Perché un anello può sempre esser indossato: 5 occasioni da prendere al volo

Una presentazione al lavoro

Al lavoro devi avere un outfit adatto con camicie e pantaloni, al massimo gonne, anche gessate ispirate al guardaroba di lui.  Gli accessori come gli anelli e i braccialetti non possono mancare, come l’orologio che è indispensabile.

Un incontro con gli insegnanti a scuola

Ci sono molte occasioni in cui devi presentarti al meglio e se hai un incontro con gli insegnanti di tuo figlio, cura il tuo outfit per essere al top. In incontri di questo tipo non devi essere sexy con scollature, spacchi e gioielli grossi ma è meglio preferire un look basic con dei gioielli semplici e di classe, come un Pandora anello.

Un giro tra le vetrine del centro

Se hai intenzione di approfittare dei saldi di stagione per rifarti un po’ il guardaroba, devi avere un look giusto per poter entrare e uscire dai camerini nel modo più veloce possibile, senza perdere tempo. Per questo motivo devi scegliere dei gioielli e degli accessori pratici senza che vi sia il rischio che delle parti si possano impigliare nell’abito e nelle cuciture.

Una corsetta in ciclabile

Quando fai movimento e attività fisica puoi sempre indossare i tuoi gioielli preferiti a patto che siano in metallo prezioso e non bigiotteria altrimenti lascino una tracica nera sulla pelle per via del sudore. Un anello che puoi indossare anche quando vai a correre è di certo la fede nuziale.

Una cena in un ristorante stellato

Il tuo Pandora anello è perfetto anche nelle situazioni più eleganti e formali che possono capitare in occasioni speciali o anche di sera. Se questa sera hai un appuntamento importante come può essere una cena in un ristorante stellato, devi curare il tuo look al massimo. Scegli un abito che ti stia bene, anche nero, e abbina delle scarpe pazzesche per dare un tocco di originalità. Cura in particolar modo gli accessori e puoi agire in due modi: optare per molti gioielli abbinati oppure sceglier un importante gioiello che diventa il focus del look.

You may also like...