Infissi pvc Roma per ambienti pubblici e residenze private

Gli infissi in pvc Roma rappresentano la scelta ideale per valorizzare l’estetica di una struttura architettonica aggiungendo inoltre doti di efficienza termica, isolamento acustico, sicurezza e resistenza all’uso e agli eventi atmosferici. Il pvc è un materiale leggero, versatile e performante, la sua scarsa conducibilità termica permette di mantenere una temperatura costante all’interno degli ambienti dove viene utilizzato, ed è disponibile in tante finiture estetiche e colorazioni, senza comunque richiedere alcuna manutenzione, restauro o verniciatura. Gli infissi in pvc sono realizzati nella conformazione desiderata, si adattano a qualsiasi ambiente e possono essere personalizzati in base alle dimensioni e alla forma delle aperture, anche nel caso di finestre differenti dai soliti standard.

Prodotto con materie prime non tossiche, il pvc non influsce sull’equilibrio dell’ecosistema, non produce scarti inquinanti e non richiede di intaccare il patrimonio boschivo del pianeta, cosa che invece avviene con i prodotti in legno. Serramenti, finestre e infissi pvc Roma garantiscono un perfetto isolamento termoacustico e resistono al fuoco e alle fiamme: per tale ragione sono indicati negli ambienti pubblici, negli impianti sportivi, nelle strutture ricettive e in tutti i contesti in cui sia previsto un rilevante afflusso di persone. La presenza di questo tipo di infissi garantisce anche ottime prestazioni antieffrazione, poiché i profilati in pvc non possono essere attaccati dagli strumenti di scasso utilizzati per i serramenti in legno. Per ottenere risultati eccellenti, è opportuno contattare un’azienda professionista, in grado di prendere in carico l’intero progetto di realizzazione e installazione di serramenti e infissi pvc Roma, e di realizzare progetti unici, creati per soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente.

Anche il costo di questo prodotto è sicuramente vantaggioso, non comporta la spesa dei serramenti in legno, e viene ammortizzato rapidamente grazie alla lunga durata nel tempo del pvc, che resiste perfettamente ad ogni tipo di evento atmosferico. Un ulteriore elemento a favore del pvc è quello di non richiedere alcuna manutenzione, verniciatura o restauro, e di essere totalmente riciclabile: nel momento in cui gli infissi sono da sostituire, è possibile disassemblarli e recuperare tutto il materiale, con grande vantaggio per l’ecosistema.

You may also like...