I 3 vantaggi principali della ricostruzione delle unghie

Unghie più forti

Con la ricostruzione delle unghie avari unghie più forti perché l’unghia sottostante resta intatta e cresce al di sotto del gel applicato per rendere le unghie più lunghe e perfette. Il gel viene applicato sulla tua unghia sana che così ha il tempo di ricrescere con calma protetta dal gel che dura a lungo nel tempo.

Unghie più belle e più a lungo

La ricostruzione delle unghie con il gel è la soluzione che stavi cercando perché solo con questo sistema puoi avere la manicure sempre perfetta. Se fai la manicure normale e applichi lo smalto, dopo due – tre giorni devi già rifarle perché lo smalto normale si rovina e si toglie soprattutto in cima all’unghia; lavori come lavare i piatti, lavarsi, pettinarsi e etc. usurano l o smalto, anche se è di marca e l’hai pagato tantissimo. Se vuoi che la tua manicure e nail art duri a lungo senza dovertene preoccupare, devi optare per la ricostruzione delle unghie. Se al lavoro devi sempre avere le mani apposto, ecco che la ricostruzione delle unghie è quello che fa al caso tuo: per circa due mesi non dovrai più fare al manicure.

Addio a unghie mangiucchiate

Alcuni hanno il brutto vizio di mangiarsi le unghie e rosicchiarle. Si tratta di una sorta di tic nervoso che porta le persone a mangiare compulsivamente le unghie che poi resultano corte, rovinate e brutte da vedere, oltre che assolutamente poco femminili. Questo brutto vizio non solo rovina le unghie ma rovina anche la dentatura perciò, se questo è il tuo caso, devi fare di tutto per smetter subito. Una soluzione potrebbe essere quella di utilizzare degli smalti appostiti che sono a base di pepe e peperoncino perciò appena metti in bocca le dita, senti il cattivo sapore e smetti. Solo che lavando la meni, lo smalto cattivo passa e ricominci subito. La soluzione che stai cercando è la ricostruzione delle unghie.

Per info e / o prenotazioni: ricostruzioneunghiearoma.it