I 3 contenitori per riporre ogni cosa durante i vostri traslochi

Per portare ogni oggetto dalla vecchia abitazione verso quella nuova vi servono una serie di contenitori dove mettere tutto quanto, procurati i contenitori copertamelo in modo da poter iniziare a metter via alcune delle vostre cose, in particolar modo quelle che non utilizzate quotidianamente.

Gli scatoloni di cartone

La prima cosa che dovete procurarvi sono le scatole che devono essere in cartone tripla onda per maggiore resistenza. Potte proccuravi le scatole per il vostro trasloco Milano in diversi modi; anzitutto, potte rivolgervi alla vostra ditta di traslochi di fiducia che di certo ha i migliori materiali per la fase dell’imballaggio. Inoltre, le scatole le trovate anche alla cassa del supermercato perché i commessi le lascino lì per riporre i vostri acuisti. Se siete amanti degli acuisti online, allora tenete da parte le scatole con cui vi vengono effettuate le consegne in vista del cambio di casa. Inoltre, un commerciante di vostra fiducia potrebbe tenervi da parte alcuni scatolini con cui riceve la merce.

Le borse per la spesa riutilizzabili

Se siete alle prese con un trasloco Milano, potete anche usare le borse per la spesa oggi non si uno più le buste di plastica ma vi danno dei sacchetti in materiale riciclabile che si spaccano subito molti però si sono da tempo dotati di borse riutilizzabili che sono in nylon intrecciato oppure anche in tessuto. Il fondo largo fa sì che possiate riempirle con oggetti più grandi e i manici rinforzati vi premettono di mettere anche cose passanti. Usate le borse per i libri, peri cd, per gli utensili da cucina e anche per svuotare la dispensa, ovviamente.

Le cassettine dell’ortofrutta in legno o plastica

Infine, potete anche usare le cassettine che si usano per il traporto della frutta e della verdura che trovate dal vostro ortofrutta di fiducia al mercato settimanale. Per un trasloco Milano potete usare questa cassette in plastica o legno che sono molto resistenti per cui potete riporre anche oggetti più pesanti. Le pratiche maniglie agevolano il loro trasporto.