Che confusione questo GF vip! Tutto quello che è successo

Vediamo di fare un po’ di chiarezza in merito a quello che è successo tra Cecilia Rodríguez, sorella di Belen, Francesco monte, prima, e Ignazio Moser, figlio del più noto ciclista Francesco.

La prima simpatia

All’entrata nella casa del GF vip, reality show di Canale 5, Cecilia ha una simpatia per Francesco Monte che la ricambia e i due iniziano a stare un po’ per conto loro, evitando di stare con gli altri. Con il passare dei giorni ci siamo abituati a lunghe conservazioni tra di loro, faccia a faccia, con tanto di coccole ed effusioni.

Le lacrime di Cecilia

La seconda parte di questa storia inizia con l’uscita di Monta dalla casa del GF vip e nei giorni successivi la bella Cecilia pare inconsolabile, tanto da piangere spesso. Dopo l’uscita di Monte, gli equilibri un po’ cambiano perché Cecilia, abituata a stare con lui, ora si sente sola e non sa in che gruppo entrare e con chi altri all’interno del reality show può allacciare alleanze.

La nuova tresca

Ora arriva la parte interessante: Cecilia si getta su Ignazio Moser con cui trascorre la maggior parte del suo tempo dentro la casa di cinecittà. Anche questa volta lo schema è un po’ lo stesso: i due appartati dal resto del gruppo si cambiano effusioni e coccole, fino ad arrivare a un momento un po’ intimo che è stato ripreso delle telecamere. Il GF è intervenuto rimproverando i due che si erano chiusi in un armadio in cerca di privacy.

L’intervista a Monte

Fuori dalla casa Monte rilasci un interventista esclusiva a Barbara D’Urso durante la quale confessa di esser ancora innamorato della bella argentina che però si sta consolando il Moser. Francesco Monte si sente un po’ amareggiato, convinto che se fosse potuto rimanere nella casa del GF avrebbe potuto continuare la sua storia con Cecilia, la quale ha trovato un ripiego con Ignazio, nulla di più serio, secondo Monte.

L’intervento del papà di Moser

Pare che il padre di Moser, l’ex campione di ciclismo Francesco, sia in parte d’accordo con quanto rilasciato da Monte e spera che il figlio faccia più attenzione.

Potrebbero interessarti anche...